Pagine

mercoledì 20 novembre 2013

Un breve momento di "Gloria Fotografica"

Ciao cari! allora: come state? Vi son mancato? Certo che vi sono mancato!
Vedete... essendo schivo è ovvio che sono come minimo anche discreto: mica vi voglio stressare ogni 5 secondi con post superflui sul nulla. Magari saranno anche dei post superflui e sul nulla ma almeno non troppo frequenti.
In ogni caso, per la gioia di grandi e piccini ECCOMI QUI.
Per dirvi cosa?
beh: che la mia passione per la fotografia non molla! Anzi cresce smodatamente.
Ci sono stati dei passi avanti significativi: è arrivata la Reflex e con lei tante frustrazioni che spaziano dall'angoscia dello "sporcare il sensore" (tema sempre in voga tra i fotografi di tutti i livelli per cui pare che il rimedio alla fine sia fottersene) al rendersi conto che diventare Fotografi non è affatto una banalità! insomma: la reflex ti sbatte in un mondo nuovo, fantastico ed infinito.

Poi amici cari vi confesso anche che il libro è lì... tra un pochino lo pubblico. Se tutto fila liscio per Natale c'è e voi che siete intelligenti lo potrete regalare ai vostri amici, parenti & persone care: un giorno ve ne saranno grati. Io ve ne sono grato fin da ora!

POI: ho un nuovo sito messo a disposizione da Nikon e lo vedete qui

LA CHICCA: e la chicca... la volete la chicca? eccola qui: mi ha contattato le redazione di GEO, in onda su RAI3 per chiedermi l'autorizzazione all'uso di una mia foto in trasmissione. Ovviamente questo non mi ha portato un centesimo ma almeno ha dato una discreta botta di vita al mio ego viste le belle parole usate dal conduttore. Volete vedere il clip? basta cliccare qui .
Il Conduttore, Emanuele Biggi, dice che la foto più gettonata potrebbe essere motivo di invito in trasmissione dell'autore: e allora vi metto anche il link dove potrete lasciare il vostro LIKE: Se si raggiunge un numero significativo a maggio finisco in TV. Se no vorrà dire che almeno ci abbiamo tentato no? E tentar, si sa, non nuoce: potete lasciare il LIKE da qui:

Ora sono a caccia di contatti con redazioni di riviste di settore varie.... ho una parola che mi rimbalza nella mente... "fotoreportage".

Bene ragazzi e ragazze: direi che per ora è tutto. Vi chiedo una cortesia. Mi date una mano ad avere un pò più di visibilità? vi basta andare sulla pagina facebook , lasciare un Like e condividere: tutto qui.

Schivi abbracci a Voi tutti e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento